Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

Tutti gli ordini con disponibilità immediata e quelli in dropshipping vengono spediti in 24/48 ore (giorni lavorativi).
Per gli articoli che richiedono approvvigionamento necessitano di 24/48 ore aggiuntive prima della spediione.

Il nostro corriere di fiducia è GLS, che viene proposto come vettore prefereniale.
Per alcuni articoli è disponibile un metodo di spedizione economico, sempre tracciabile, utilizzando Poste Italiane.

Il contrassegno è tuttavia disponibile solamente con corriere espresso GLS.
Per ordini superiori a 100 Euro le spese di spedizione sono comunque gratuite.

Resi ed articoli difettosi

Tutti gli articoli ordinati hanno diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente.
E' possibile restituire gli oggetti entro 14 giorni dalla data di acquisto.
Gli articoli vanno restituiti tramite servizio tracciabile e le spese di restituzione sono a carico del cliente.
Al ricevimento della merce il cliente verrà rimborsato tramite rimborso PayPal o bonifico bancario in caso di pagamento in contrassegno.

Gli articoli difettosi vanno restituiti con le stesse modalità sopra citate oppure non rese se è possibile dimostrare il problema tramite email.

Tutti gli oggetti hanno 2 anni di garanzia per acquisti da privato o 1 anno se acquistato con Partita IVA, come previsto dalle normative correnti.
Fanno eccezione i ricambi e gli articoli usati che hanno 6 mesi di garanzia se non specificato diversamente nella scheda dell'articolo stesso.

Per qualsiasi informazione addizionale contattateci tramite:
mail: info@egw.it
telefono: 072288186 (LUN-VEN|10-13|15:30-19:30 - LUN-VEN|10-12:30|15:30-19:00)
modulo online su questo sito